Bitcoin Institutional Demand Exploding – BeInCrypto Video News Episodio 1

IN BREVE

  • Questa è la prima puntata del video news show bisettimanale di BeInCrypto.
  • Guardiamo la corsa impressionante di Bitcoin e la corrispondente attrazione da parte degli investitori aziendali.
  • Per non essere disfatti, le banche centrali giocano a recuperare il ritardo mentre lo spazio di criptaggio continua ad evolversi.
  • Volete saperne di più? Unisciti al nostro Telegram Group e ricevi i segnali di trading, un corso di trading gratuito e la comunicazione quotidiana con gli appassionati di crittografia!

Benvenuti alla prima puntata del notiziario bisettimanale di BeInCrypto’s (BIC), dove esploriamo le ultime notizie che ci fanno riflettere nello spazio di criptovaluta.

Nel video di oggi, parliamo della principale crittografia, che continua a superare la sua ricerca di 16.000 dollari a moneta e oltre. Di conseguenza, guardiamo agli investimenti istituzionali, che rimangono un argomento di grande attualità nel 2020.

Per non essere disfatti, le banche centrali stanno correndo per rimanere in gioco, ma quando aggiungeranno effettivamente BTC ai loro bilanci?

2020 – L’anno in cui le aziende sono salite a bordo

Grayscale Investments rimane il maggiore detentore di bitcoin e attualmente possiede circa 450.000 BTC, per un valore di oltre 6 miliardi di dollari. La società ha recentemente intervistato 1.000 investitori americani di età compresa tra i 25 e i 64 anni e ha scoperto che il 55% ha espresso il desiderio di investire.

Altrove, la meno nota società di software MicroStrategy ha assunto una posizione di rilievo negli ultimi tempi grazie ai suoi acquisti altamente pubblicizzati di bitcoin. Le sue azioni sono salite alle stelle all’indomani, spiega la presentatrice del BIC, Jessica Walker:

„Nel mese di ottobre, MicroStrategy ha superato sia Apple che Microsoft nella notizia che convertiranno il 75% delle loro riserve di liquidità in Bitcoin“.

I manager degli hedge fund si aspettano che nei prossimi cinque anni si riverserà una marea di denaro nello spazio.

Le Banche Centrali si affrettano a giocare a catch up

Probabilmente sentendo la pressione del movimento di criptaggio della base e ora i massicci afflussi di imprese, le banche centrali stanno facendo conoscere le proprie intenzioni. La Presidente della Banca Centrale Europea Christine Lagarde ha recentemente contattato Twitter per sondare l’interesse per le Valute Digitali della Banca Centrale (CBDC).

Sulla stessa linea, il vincitore del sondaggio settimanale Altcoin di BeInCrypto, l’Ocean Protocol, ha annunciato la scorsa settimana la sua partnership con la Banca Centrale Tedesca.

Possiamo aspettarci di vedere altre collaborazioni nei mesi a venire? Esprimete i vostri pensieri attraverso le nostre community di YouTube e Telegram e assicuratevi di sintonizzarvi nuovamente per un altro riassunto del notiziario bisettimanale di BeInCrypto.